CONCIME ORGANICO
COMPOSIZIONE (% p/v)
2% Azoto organico
2% Fosforo totale (P 2O 5)
2% Potassio totale (K 2O)
40% Materia organica
12% Sostanze umiche (estratto umico totale)
2% Magnesio totale (MgO)
8% Zolfo (SO 3)
2% Ferro
10 Rapporto C/N (valore medio)
10% Umidità massima
pH: 5-6
Fabbricante : F247 08700 Igualada (Barcellona). N° registro: 1876 03
Importatore : MELAXA srl, Viale Europa, 1; 25020 Dello (BS)
DESCRIZIONE:
HUMUSOLUB 2000 G è un concime organico-umico la cui applicazione, permette di arricchire il terreno in sostanza organica stabile, con conseguente miglioramento e mantenimento delle caratteristiche chimiche, fisiche e nutrizionali, senza alcun apporto di metalli pesanti e altri contaminanti. Nel contempo, il suo contenuto in macro-, meso- e microelementi permette di soddisfare le esigenze nutrizionali delle piante attuando un leggero "effetto spinta". E' un prodotto stabile e di facile distribuzione: per il suo processo di fabbricazione non presenta alcun pericolo di fermentazione o reazioni incontrollate.
modo e dosi d'impiego
Spargere in superficie con qualsiasi tipo di spandiconcime e interrare nella zona di sviluppo dell'apparato radicale. E' molto adatto per l'uso in orticoltura, giardinaggio, vivai e semenzai. La dose d'impiego distingue fra terreni irrigui (1000-2000 kg/ha) e terreni asciutti (500-1000 kg/ha): in orticoltura e giardinaggio è possibile arrivare fino a 3000-4000 kg/ha.
applicazioni
In tutti i casi in cui è necessario l'apporto sostanza organica al terreno.
CONSERVAZIONE
Se conservato negli imballi originali chiusi, in luogo fresco e asciutto, il prodotto mantiene l'attività dichiarata per almeno tre anni. Periodi di conservazione estremamente prolungati o in condizioni non ottimali possono causare una graduale perdita d'attività che rende necessari dosaggi più elevati .
CONFEZIONE: Sacchi da 50 kg in pallet da 40 sacchi . |